| drana | Date: Saturday, 2013-03-30, 9:16 AM | Message # 1 |
|
Private
Group: Utente
Status: Offline
| 1. Spec 2. Gear e Stats 3. Spells e Rotazione 4. Consigli -------------------------------------------------------------- 1. Spec
http://talent.mmo-champion.com/?mage#flKDd64P1mGAO6,,9947
Major -Frostfire-LB-Molten armor
Minor: -arcane intellect-a scelta(tutti inutili)
-------------------------------------------------------------- 2. Gear e Stats
Stats - hit rng (da cappare, se non si vuole bestemmiare vedendo una pyroblast sfiorare il boss) 289 ( 11% ) tenere conto della raziale del draeneo!! -critico non ha un cap, chi piu ne ha piu ne metta -haste, a mio parere, un 400/500 pnti ci devono stare,altrimenti si è davvero lenti -spell powa, anche qua piu ne abbiamo piu tiriamo delle caracche madornali -spirit, puo servire, da non sottovalutare, grazie alla molten armor e glifi ecc ci alza il crit e ci da una mano col mana altre stat diciamo secondarie
Socket: Rosse: sp e crit Gialle: sp e crit Blu: mettete una 10all stat e le altre spel spirit Meta: +21crit +3%crit dmg
Enchants: Head - reputazione kirin Shoulders - reputazione sons Chest - +10all stat Cloak - 23haste rtng Wrist - 30sp Hands - 28sp Legs - tailoring 50sp e 20 spir Boots - 12crit e 12hit Weapon - io preferisco black magic
--------------------------------------------- 3. Spells e Rotazione
Rotazione: 1-Scorch 2-LB (living bomb) 3-FrostFire 3-FrostFire ... si continua frostfire finche non ci procca hotstreak e ci perette la pyroblast istant e gratis ricordarsi di refreshare LB solo e ripeto SOLO dopo che sia finita perche alla fine dei 12 secondi fa un buona danno esplodendo. refreshare sempre scorch che ci da un ulteriore % di crit su quel target... un mio consiglio, ogni tanto castare anche un fireball, anche se ha cast lento lascia comunque un dot sul nemico io spesso utilizzo Fire blast mentre mi muovo, oppure subito dopo lo scorch, che spesso mi crittano entrambe e mi procca hotstreak
Altre Spells utili: i cosidetti CD con questa spec abbiamo Icy Veins, ci velocizza il cast del 20% combustion incrementa il crit e le mirror image che non solo ci fanno perdere l'aggro se ce l'abbiamo ma comunque fanno un piccolo danno da considerare
in aoe Blast Wave e Dragon's breath ci rendono istant Flamestrike... n alcuni boss potrebbe essere utile mentre ci stiamo muovendi, tipo mentre ci stanno le spore e bsogna corre e a festergut, vai di dragon's e poi metti l'aoe sotto al boss che comunque fa danno nel tempo (tutto fa brodo)
------------------------------------------
4. Consigli Generali se avete problemi di mana in fight lunghi usate le mana gem quando state sul 70% di mana cosi da poterle riusare verso la fine del mana una macro da consigliare, l'unica utile credo sia un unico tasto per attivare tutti i CD con pochi e VELOCI click cosa che nessuno sa esiste una piante ( non è la maria) che sembra fatta apposta per i maghi fire FLAME CAP (non ho voglia di scrivere che fa andatevela a vede su internet) cmq è utile da usare!!
--------------------------------------------
le razze migliori sono: Human = maggiore spirit, perciò maggiore crit e da alcuni buoni trinket di razza Gnome = maggiore int, perciò più mana/crit, rimuove gli Snare, la migliore razza per mago alliance Dranei = 1% Hit Rating
orda lo farei solo undead perche mi piace!! ;:D
per quanto riguarda il gear ho provato in de modi... uno puntando su FULL HASTE trascurando il crit.... una merda! ti senti dio perche casti la FF a bomba... ma i critti li butti nel cesso... invece preferisco full crit con poca haste e ti scordi subito della velocita quando vedi FFcrittare LV crittare e cominci a sparare le pyro a manetta
stop here! se volete consigli chiedete pure... se la pensate diveramente mi fa piacere ditemelo cosi vedo che ne penso... e buon mage!
|
| |
|
|
| Farath | Date: Saturday, 2013-03-30, 1:56 PM | Message # 2 |
 Sergeant
Group: Utente
Status: Offline
| grande
|
| |
|