|
presentazione
|
|
| Fredrik | Date: Friday, 2013-03-08, 4:50 PM | Message # 1 |
 Private
Group: Utente
Messages: 4
Status: Offline
| ciao, mi chiamo fabio, nel game sono un guerriero draenei (neofita di livello 18) spero tanto di divertirmi giocando qui!
|
| |
|
|
| Shury | Date: Friday, 2013-03-08, 5:15 PM | Message # 2 |
 Lieutenant
Group: Administrators
Messages: 78
Status: Offline
| Benvenuto
|
| |
|
|
| Axelle | Date: Monday, 2013-04-08, 2:42 AM | Message # 3 |
|
Lieutenant
Group: Utente
Messages: 62
Status: Offline
| Attento...ci sono persone...subdole e pronte ad aggredirti dietro ad ogni angolo qui! (Q_Q) ps. Spero anche io che ti divertirai tanto...ma proprio tanto...buona fortuna! (Q_Q) *sigh*
« At long last. No king rules forever, my son. »
|
| |
|
|