Monday, 2026-06-22, 12:44 PM
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
presentazione
FredrikDate: Friday, 2013-03-08, 4:50 PM | Message # 1
Private
Group: Utente
Messages: 4
Reputation: 0
Status: Offline
ciao, mi chiamo fabio, nel game sono un guerriero draenei (neofita di livello 18) biggrin spero tanto di divertirmi giocando qui!
 
ShuryDate: Friday, 2013-03-08, 5:15 PM | Message # 2
Lieutenant
Group: Administrators
Messages: 78
Reputation: 2
Status: Offline
Benvenuto wink

 
AxelleDate: Monday, 2013-04-08, 2:42 AM | Message # 3
Lieutenant
Group: Utente
Messages: 62
Reputation: 3
Status: Offline
Attento...ci sono persone...subdole e pronte ad aggredirti dietro ad ogni angolo qui! (Q_Q)
ps. Spero anche io che ti divertirai tanto...ma proprio tanto...buona fortuna! (Q_Q) *sigh*


« At long last. No king rules forever, my son. »

 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: