Friday, 2026-06-19, 1:28 PM
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
Votazioni trasferimento gilda
1. Ipotesi 1) Trasferimento su Omega [ 12 ] [42.86%]
2. Ipotesi 2) Trasferimento ORA su TrueWoW ripartendo dal lvl 1 [ 0 ] [0.00%]
3. Ipotesi 3) Aspettare il Merge con TrueWoW [ 16 ] [57.14%]
4. Ipotesi 4) Aspettare che TrueWoW implementi e attivi i porting [ 0 ] [0.00%]
Answers total: 28
dranaDate: Friday, 2013-03-22, 9:59 PM | Message # 16
Private
Group: Utente
Status: Offline
aspettiamo true wow... i tempi di porting di omega wow sono decennali a causa di tutte le persone che hanno avuto la nostra stessa idea... parlo per esperienza personale...(shury è gay) altra cosa, ormai abbiamo aspettato abastanza e aspettare un altro po nn ci fa male, anzi ci fa sicuramente bene, possiamo fare piu esperienza con icc, magari ci mettono anche il lichking... (shury è gay) altra cosa, riniziare da capo a true bhe divertitevi rimango solo a gc allora xD (shury è gay)
altra e ultima cosa, si potrebbe chiedere ai gm di true se accettano un porting di gilda massiccio... comunque siamo 20/30 persone spesso attive, e tutte queste persone potrebbero fare gola e accettare il porting... ma cmq per ora ci conviene aspettare che facciano la fusioncina (shury è gay)

detto questo bella

ah dimenticavo shury è gay

ShuryDate: Friday, 2013-03-22, 10:03 PM | Message # 17
Lieutenant
Group: Administrators
Quote (drana)
aspettiamo true wow... i tempi di porting di omega wow sono decennali a causa di tutte le persone che hanno avuto la nostra stessa idea... parlo per esperienza personale...(shury è gay) altra cosa, ormai abbiamo aspettato abastanza e aspettare un altro po nn ci fa male, anzi ci fa sicuramente bene, possiamo fare piu esperienza con icc, magari ci mettono anche il lichking... (shury è gay) altra cosa, riniziare da capo a true bhe divertitevi rimango solo a gc allora xD (shury è gay)altra e ultima cosa, si potrebbe chiedere ai gm di true se accettano un porting di gilda massiccio... comunque siamo 20/30 persone spesso attive, e tutte queste persone potrebbero fare gola e accettare il porting... ma cmq per ora ci conviene aspettare che facciano la fusioncina (shury è gay)

detto questo bella

ah dimenticavo shury è gay
Sono d'accordo con tutto! smile

scimmiaDate: Saturday, 2013-03-23, 0:45 AM | Message # 18
Private
tutti su OMEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AxelleDate: Saturday, 2013-03-23, 0:54 AM | Message # 19
Lieutenant

Io sono del parere che bisogna aspettare il merge con truewow perché, essendo ormai certo che accadrà, sarà in pratica come giocare a gc, col semplice fatto che ci sarà più popolazione e di conseguenza bg hc e raid partiranno con maggior frequenza. Inoltre non dovremo ri-livellare perché altrimenti il merge non avrebbe senso. Infine il gear non verrà toccato. Diamoci tempo, e poi, semmai, dopo cambiamo .

Message edited by Earendir - Thursday, 2013-03-21, 12:31 PM

Io concordo con Ear e shu, al momento. Mi astengo dal votare perché vorrei vedere un po' l'evoluzione delle cose...per ora non si propina nulla di roseo per GC all'orizzonte, ma come dire: Mai disperare. E poi, come detto dal Sommo, si fa sempre in tempo a trasferirci in futuro, anche dopo l'eventuale merge, ed ha più che ragione!
Stiamo a vedere ragazzi, e ricordiamoci che l'importante è restare uniti come GILDA! wink
Poi...un posto lo si troverà, basta che lo troviamo tutti assieme!

« At long last. No king rules forever, my son. »

KeynDate: Saturday, 2013-03-23, 1:44 AM | Message # 20
Private
Ragà io aspetterei il merge con Truewow, poi se non ci va bene andiamo su Omega tanto il transfer credo lo accettino comunque...poi io seguo la maggioranza anche se ho votato per il merge...

RastrafaniDate: Saturday, 2013-03-23, 10:04 AM | Message # 21
Lieutenant
Per me sinceramente l'importante è non cominciare da zero... preferirei andare su omega anche per il rating più alto

BaccioDate: Saturday, 2013-03-23, 12:41 PM | Message # 22
Private
Ho loggato, non c'è un'anima e quindi vengo a rompere le scatole qui. Giusto per chiarire il commento di drana, scusa se ti contraddico ma i porting su omega non sono proprio cosi lenti, martedi ho fatto richiesta di porting e mi hanno dato il numero 147, ad oggi (4 giorni) sto al numero 110, se continuano cosi tra una settimana o poco piu ho il pg in un server in cui funziona tutto (o almeno credo), si deve pure pensa che te lasciano il pg invariato, quindi è normale che vadano un po piu lenti.

ShuryDate: Saturday, 2013-03-23, 5:40 PM | Message # 23
Lieutenant
Quote (Baccio)
i porting su omega non sono proprio cosi lenti, martedi ho fatto richiesta di porting [...] tra una settimana o poco piu ho il pg
Si parla comunque di una settimana per ogni pg
Quote (Baccio)
un server in cui funziona tutto (o almeno credo), si deve pure pensa che te lasciano il pg invariato, quindi è normale che vadano un po piu lenti.
In quanto a fix,è messo uguale a TrueWoW,non è migliore.
Il gear lo portano,ma ci sono sempre delle restrinzioni e ti trasporta un massimo di 8000g
Inoltre essendo un programma beta,non sempre viene portato tutto.
E si dovrebbero comunque re-imparare tutte le spells e le riding(dual spec compresa).
"this software is Beta, and it can be that some parts do not go that well, like spells professions and such.. you need to re-learn them."
Ovvero ti lasciano portare solo 8k e te ne fanno spendere almeno 5k.
Per non parlare della banca gilda,dovremmo riempirci le borse e le banche con gli oggetti della banca e i 20qualcosa k di gold della gilda non saprei come fare per trasportarli su Omega.

RastrafaniDate: Saturday, 2013-03-23, 9:13 PM | Message # 24
Lieutenant
Una domanda... ma il porting per omega è solo per pg all'ottanta? perchè sennò comunque i soldi li potremmo dividire anche nei pg più scarsi per tenercili quelli della banca di gilda

ClockwerkDate: Sunday, 2013-03-24, 12:30 PM | Message # 25
Private
quoto ear e gli altri sull'aspettare il merge, meglio aspettare un tot e nel frattempo vedere l'evoluzione degli eventi che andare a capofitto su omega, aspettare millenni per il porting e andare su un server che magari non ci piace perchè la gente è nabba e cazzeggia grazie al 3x-6x, e considerate che se andiamop su omega e non ci piace dobbiamo aspettare 3 mesi per tornare su gc, SENZA GEAR. sarebbe l'omicidio della gilda, e io non voglio rischiarlo, quindi aspettiamo godot ovvero il merge e speriamo che arrivi e arrivi fatto bene

BaccioDate: Sunday, 2013-03-24, 4:45 PM | Message # 26
Private
Quote (Rastrafani)
Una domanda... ma il porting per omega è solo per pg all'ottanta? perchè sennò comunque i soldi li potremmo dividire anche nei pg più scarsi per tenercili quelli della banca di gilda

Non se sa, io sono in coda con un livello 62 proprio x vedere sta cosa.

zippoDate: Sunday, 2013-03-24, 5:05 PM | Message # 27
Private
io voto omega visti i pro e i contro. Sono d' accordo con quello che ha detto Cassius se si vuole aspettare la fusione , ma in che tempi ?????   (Renne)

GianclaudiaDate: Tuesday, 2013-03-26, 9:41 PM | Message # 28
Private
Io proverei ad aspettare...

ShuryDate: Wednesday, 2013-03-27, 2:43 AM | Message # 29
Lieutenant
Quote (Gianclaudia)
Io proverei ad aspettare...

Come tutti insomma.. xD
P.S: Amo la tua sign *_*

LepreDate: Thursday, 2013-03-28, 7:34 PM | Message # 30
Private
...quali sarebbero gli "sbatti" nel caso in cui migrassimo su altro server? (a livello di eventuali reinstallazioni o quant' altro nel PC)

...la vers è sempre woltk?

Search: